Firenze

Firenze

Friday, October 3, 2014

La salute

Immagina la storia per un film/documentario che parli della salute e dei pericoli di una vita malsana.


Supersize me 

7 comments:

  1. C’era una volta un uomo, Francesco, era malato. Francesco non si teneva in forma, non seguiva un’alimentazione corretta, e che prendere peso. è andato allo studio medico a causa di dolore al corpo. Il medico era accogliente, ha misurato la sua temperatura, e ha controllato il suo peso. Il medico ha voluto aiutare l’uomo ottenere sano e ha detto consigli. Ogni giorno l’uomo ha dovuto mangiare il cibo sano come la frutta e le verdure biologiche. L’uomo doveva andare in palestra tutti i giorni perché il movimento fa bene alla salute. Poi, Francesco ha partito lo studio medica per la sua casa. Ogni giorno Francesco ha corso per trenta minuti e ha mangiato cibo sano. Si sentiva sano e ha perso peso a causa della sua nuova dieta. Francesco andò all’aria aperta e la sua salute è migliorata.

    ReplyDelete
  2. Questa storia parla di Tom. Tom mangia molto insalubre e non fare esercizio fisica. Ama McDonalds. Di solito compra il grande pasto con due hamburger, patatine grandi e un grande Coca - Cola . Lui guida la sua auto in tutto il mondo e non sa come andare in bicicletta . Ha ottenuto molto malato. Poi, un giorno , incontra Sally. Sally è una persona molto in forma fisicamente che ama mangiare frutta e verdura biologica e ama fare esercizio fisica. Lei è sulla dieta paleo . Tom si innamora di Sally, ma di Sally non ama i suoi modi di vita malsani . Lei decide di insegnargli ad andare in bicicletta e gli mostra il film " Supersize Me" in modo che Tom può vedere quello che il suo piatto preferito sta facendo per lui. Ama così tanto che cambia la sua dieta ed inizia l'esercizio ogni giorno per lei. Tom ha iniziato a sentirsi meglio e Sally era in realtà attratta da lui.

    ReplyDelete
  3. Due registi prendono un viaggio tutto il mondo per scoprire come la gente mangia e ciò che il modo migliore per avere una vita sana. Un regista va solo ai paesi che mangiano un sacco di cibo malsano. Quando lui visita i paesi, studia ciò che il cibo malsano può fare per la gente. Parla con le persone che sono grasso sui loro diete. Egli scopre quanto sia difficile può essere quello di mangiare sano e che è costoso. Un regista va a paesi che mangiano cibo sano e fresco. Lui apprende che usano cibo fresco che non viene trattato. Sono sano, perché fanno la spesa nei mercati degli agricoltori e cucinare con ingredienti freschi. Di solito sono persone magre. Le persone sane hanno una vita migliore e vivono più a lungo. I registi insegnano le persone che gli ingredienti più freschi si cucina con la più sana la vita sarà.

    ReplyDelete
  4. C’era una volta una signora che si chiamava Juliet che gli piacava mangiare molto dolci. Lei mangiava la torta per la collazione e un frappè con molto zucchero. Per il pranzo a Juliet mangiava le patatine fritte e l’hamburger con una lattina di CocaCola. Juliet non sapeva che molto zucherro e grasso erano malsano per la salute. Juliet non andava alla palestra, non mangiava le verdure fresche, non bevuto l’acqua minerale e naturale regolarmente e non mangiava lentamente. Ma un giorno Juliet si sentiva male de la testa e del suo cuore. Juliet ha deciso di andare al dottore perché lei non sapeva che cosa fare. Quando il medico la vide, lui le dico che il suo cuore non era forte perché non mangiava cibo sano come verdura, pesce, frutta, e non bere l’acqua e andava alla palestra. Dopo questo revisione Juliet era una nuova signora.

    ReplyDelete
  5. Un documentario che parla della salute deve parlare su che mangiare vivere sani e che attivite si deve fare per rimanere in forma. Vivere sani, si deve mangiare una dieta equilibrato. Si deve ricordare mangiare le verdure, i legumi, le frutte, il carne, e stare attivo. Non mangiare Fast Food, ha molti conservanti e e’ molto malsane. Invece, cucina a casa. Si sente meglio se mangiano cibo che e’ fresca e genuino. Non si conosce i ingridienti che i cuochi usano nei ristaranti, pero usano un sacco di sale. In questo documentario, possono demonstrare come si sente quande sempre magiare a ristarante contro come si sente quando sempre mangiare a casa. E’ interessante vedere come tutto e due paragonano, e l’informazione puo auitare le persone chi vogliono vivere sani. Questo documentario deve parlare su vivere sani anche significa essere felice, simpatico, e aperto.

    ReplyDelete
  6. In questo film, due amici qui studiano nutrizione, vano alle paese con i cibi delizioso e nutriente per decidere che paese hanno il migliore cibo e il più sano. Primo loro visitano in Giappone dove il cibo è molto sano perché loro mangiano molto pesce, riso, e alga. Poi loro vanno in Spagna. In Spagna hanno una tradizione di piccoli piatti si chiamano "Tapas". Sono molto sano e buono per fisico vigore. Poi vanno a Singapore. A Singapore i popoli pensano il territorio è sacro e importante. Quindi i cibi sono naturale e sani e locale. Infine visitano in Francia. In Francia loro hanno una molto dieta equilibrio e buoni abitudini mangiare. Anche il cibo che loro cucinare sono sofisticato e con piccoli porzioni. A la fine del film loro decidono il migliore cibo è in Italia. Italiano è il migliore perché tutto è cucinare nel olio d'olivo ch'è sano. I Italiani mangiano molti verdure e frutti fresco e locale. Anche i loro cibi fanno i italiani felice e piace a loro essere sano.

    ReplyDelete
  7. C’era una volta un ragazzo di dieci anni che si chiamava Benny. Benny sapeva che era diverso dagli altri bambini, ma non gli importava. Un giorno, stava giocando al parco. Improvvisamente, ha sentito alcuni ragazzi ridere dietro di lui. Ha detto: “ciao,” ma non hanno detto nulla. Confuso, ha iniziato ad allontanarsi. Ma poi, un bambino ha gridato: “arrivederci bambino grasso!” Da quel giorno, il bambino ha capito quello che doveva fare. Non voleva essere malsano. Ha capito che era troppo grande per avere una vita sana. Ha iniziato a fare sport ogni giorno. Benny mangiava la frutta a colazione e beveva molta acqua. Dopo due mesi, la sua salute è migliorata. Dopo aver perso più di dieci chili, è tornato al parco. Ha visto quel ragazzo che lo aveva chiamato grasso due mesi fa e ha detto: “che è il ragazzo grasso adesso?”

    ReplyDelete