LA BELLA E LA BESTIA C’era una volta una bella ragazza, Bella, chi amava leggere tutti i libri. Un giorno Bella era molto preoccupata perché`il suo padre stava perso. Quando il suo cavallo ha ritornato senza il padre lei ha deciso di trovarlo. Durante il viaggio Bella andava nel una foresta molto scura e paurosa dov'è` molti lupi l’hanno inseguito! Fortunatamente aveva incontrato un palazzo per nascondersi. Lei ha entrata nel palazzo dov'è` era prigioniero il suo padre! Sfortunatamente una bestia l’hanno trovati! La bestia ha deciso di prendere Bella e lasciare il padre. Belle sono stata nel palazzo della Bestia ma era molto triste e piangeva ogni giorni. Alle fine la Bestia era molti simpatici con Bella e si hanno innamorati. Un giorno la Bestia ha regalato la sua libreria a Bella. Bella era molto felice e avara. Bella voleva la libreria per solo lei e le aveva sparato alla Bestia e lui e` morto.
C’era una volta una bambina chi si chiamava Goldilocks. È andata su una passeggiata nella foresta. E ha visto una bella casa di foresta lontano. Lei erano una bambina che le piagava il dispetto. Così ha deciso di andare a la casa. Lei e andata in la casa e ha cominciato a toccare, gettare, e rotture tutti le cose in la casa. Gli tre orsi, Papa Bear, Mama Bear, e Baby Bear hanno visto che la sua casa era un disastro quando hanno arrivati del supermercato. Qualcuno aveva mangiato gli suoi pourage, gli suoi sedie erano rotti, e il pavimento di la cucina era sporco perché alcuno aveva gettare tutti gli cibo del frigorifero. Gli tre orsi erano molto furiosi quando sono visto a Goldilocks sul la letto di Baby Bear. Perché Goldilocks aveva fatto un disastro in suoi casa gli orsi hanno deciso di mangiare a Goldilocks. Gli tre orsi hanno cenato una buona cena.
C’era una volta una bambina che andava a casa di sua nonna ogni giorno. Il nome di questa bambina era Il Cappuccetto Rosso. Lei prendeva sempre lo stesso percorso tra la foresta. Però un giorno, un lupo l’ha seguita. Il lupo ha pensato che lei non lo vede, ma si sbagliava. Quando è arrivata a casa di sua nonna, ha visto è entrato attraverso la porta sul retro. Quando ha visto questo, lei è entrata rapidamente e ha detto: “si comporta come se tutto fosse normale.” Poi, ha detto alla nonna che stava andando in cucina e che sarebbe a tornata preso. Improvvisamente, la nonna ha urlato. Il lupo ha attaccato la nonna quando Rosso ha preso a calci e pugni. Poco ha fatto sapere, Rosso era una cintura nera. Da quel giorno, il lupo non li disturbava più.
C’era una volta una principessa si chiama Jasmin. Aveva i capelli lunghi e scuri, gli occhi erano scuri, era alta, bella, e independiente. Ha vissuto con la sua padre, il sultano. Era un uomo basso, grasso, e molto gentile. La sua padre voleva Jasmin sposarsi un principe. Jasmin ha scappato perché non voleva sposarsi un principe. Jasmin e il suo animale domestico, un tigre, sono andati a foresta. Vivevano nella foresta e si sono divertiti. Ma Jasmin doveva tornare a casa perché il suo papà aveva paura per lei. Il sultan ha capito che Jasmin non voleva sposarsi un principe. Invece, ha viaggiato il mondo. Ha fatto molti amici e ha mangiato molto cibo. E tornata a casa per aiutare il suo villagio. E diventata la regina independiente e il suo villagio era felice e un luogo buono.
Cinderella C’era una volta una ragazza si chiamava Cinderella ha viziato dal padre e vissuto una vita buona dopo che sua madre è morto. La padre di Cinderella era triste e dovevo una madre per Cinderella. Lui ha si sposarto una donna. Una donna aveva due figlie. Il padre di Cinderella è morto poco dopo. Poi Cinderella doveva pulire per sua famiglia nuova. Lei volvevo andare al ballo grande. Una fata dio madre apparso e si vestito Cinderella in un bellissimo vestito. Cinderella andava al ballo grande. Lei ballato e si innamoro di principe azzurro. Lei aveva un coprifuoco e correva a mezzanotte via lasciando la sua scarpetta di vetro dietro. Principe azzuro doveva sapere chi ha ballato chi. Lui ha cercato la ragazza che ha lasciato una scarpetta di vetro. Ha trovato una ragazza, Cinderella, chi pulito di casa e non aveva soldi. Lui sposo Cinderella e vissero felice.
Sporcizia Marrone (Reversed Snow White) C’era una volta una principessa viveva con la sua matrigna, ma la sua matrigna era male. La principessa si chiamava Sporcizia Marrone perchè era molto abbronzata e molto brutta. La sua matrigna era gelosa perchè Sporcizia Marrone era la ragazza più brutta del mondo. Sporcizia Marrone lavorava come domestica per la sua matrigna male perchè lei non piace Sporcizia Marrone. Mentre lei puliva, un principe ha visto la principessa e era malato. Ma loro si sono incontrati e si sono innamorati. Una notte, la sua matrigna ha cercato di ucciderla, ma Sporcizia Marrone è scappata. La sua matrigna era arrabbiata e ha messo una maledizione sul principe. Il principe dormiva. Sporcizia Marrone voleva aiutare sua amore. Lei ha combattuto la sua matrigna male e ha vinto. Sporcizia Marrone si era baciata il principe e lui si era alzato. Loro si era sposati e vivevano sempre felici e contenti.
C’era una volta, una principessa ha vinto il cuore di un bel ragazzo. Si chiamava Giovanni, e piaceva la principessa Talia perche aveva i capelli lunghi e biondi. Lui toccava i suoi capelli ogni giorno per ore. Poi, lei e’ infastidita con Giovanni perche lui non andava a casa. Cosi, ha trovato un ragazzo nuovo si chiamava Mario. Lei amava Mario perche lui aveva pelle abbronzato e gli occhi verde. Lei voleva sposarsi Mario, cosi ha chiesto i suoi genitori se ha potuto. Hanno detto, “No, sei molto giovane!” Lei ha pianto ogni giorno per un mese, e poi i suoi genitori le hanno telefonato un giorno, Hanno detto, “Abbiamo deciso che va bene se tu e Mario si sposano.” Talia e Mario erano cosi felice che hanno pianto insieme. Avevano un bel matrimonio e hanno vissuto una buona vita con molto figli e animali nel compagna.
Un pasticcere voleva sposare il suo figli a una ricca donna. Il figli non piacevano ha visto qualcuno di donne. Un giorno un bello, giovane, ricco conducente della barca con catene d'oro è andato. Il figli si è innamorato con lui. Loro si sono fidanzati, e hanno cominciato preparare il loro matrimonio. Quale il figli abitava a Napoli, lui non visitare il suo fidanzato. Il fidanzato era diventare irritato che il figli non visitare e ha domandato che lui venire a Capri. Il figli è andato e ha visto un sentiero di pomodori. Lui ha seguito le. È arrivato alla casa e un nonna c'era, e ha detto lo che c'era solo morte e miseria ci. Inoltra, la nonna ha detto, “Celi nell'armadio o tu morire!” Il figli ha ascolto e celava. Presto la mafia venavano con il fidanzato. Dietro di loro sono stato un'uomo ha coperto con salsa di pomodoro. “Mamma mia!” Pensava il figli. L'uomo ha sedette nella sedia, il fidanzato ha sfornato un coltello. Lo ha tagliare l'uomo il suo dito; moltissimo rosso sangue. La mafia sono usciti la casa e il figli ha trovato il dito, poi correva e sono andato a Napoli. Il giorno è arrivato e tutti erano felici. Il fidanzato ha chiesto il figli a parlare una storia. Il figli ha parlato un sogno per la casa e la mafia e il dito. Il figlio mostrava il dito e il fidanzato e la mafia sono uccisi.
C'era una volta c'era una bella principessa che si innamorò con il principe di una terra lontana. Era bella, intelligente, e molto interessante, ma aveva un difetto molto male, lei era molto golosa. Il principe incontro la signora e si era innamorato della sua bellezza e intelligenza. Ed era pronto a sposarla fino a quando si rese conto che lei non è stata generosa con la sua immensa ricchezza. Anche aveva molto ricchezza e potere, lei non aiutare i poveri del regno. A causa di questo difetto, molte persone nel regno sofferto di fame. Poi una strega dal regno notato questa avidità e punito la principessa girando lei in una bambola. Il principe ha trovato la bambola e ci è piaciuto per la sua bellezza, ma sapeva che era senza cuore. A causa della cupidigia donne è diventata un oggetto senza cuore. La morale di questa storia è per tutti per aiutare i poveri generosità e il valore.
C’era una volta un ragazzo e una ragazza si sono chiamati Hanzel e Gretel andavano nel bosco. Loro hanno scoprito una casa faceva delle caramelle, dello zucchero, e del ciocolatto. Una vecchia donna ha aprito la porta e ha detto, “Benvenuto bambini, mangiate con mi. fatto della pasta e I cannoli.” I bambini dicedevano mangiare con la nonna. Loro hanno cucinato, hanno mangiato, e hanno parlato. Hanzel e Gretel hanno adorato la nonna. Loro andavano tutti giorni per la vedere. Sul tempo, I bambini creseva essere belli donne e uomi. Ma un giorno, la nonna è morta e Hanzel e Gretel perdava le loro bellezzi. Nella sua vita, la picolla nonna è alimentata loro con la magia. Quando Hanzel e Gretel erano vecchi, loro abitavano alla casa della nostra nonna. Hanzel e Gretel alimentavano altro bambini. Loro vivano felicemente per tutti anni.
LA BELLA E LA BESTIA
ReplyDeleteC’era una volta una bella ragazza, Bella, chi amava leggere tutti i libri. Un giorno Bella era molto preoccupata perché`il suo padre stava perso. Quando il suo cavallo ha ritornato senza il padre lei ha deciso di trovarlo. Durante il viaggio Bella andava nel una foresta molto scura e paurosa dov'è` molti lupi l’hanno inseguito! Fortunatamente aveva incontrato un palazzo per nascondersi. Lei ha entrata nel palazzo dov'è` era prigioniero il suo padre! Sfortunatamente una bestia l’hanno trovati! La bestia ha deciso di prendere Bella e lasciare il padre. Belle sono stata nel palazzo della Bestia ma era molto triste e piangeva ogni giorni. Alle fine la Bestia era molti simpatici con Bella e si hanno innamorati. Un giorno la Bestia ha regalato la sua libreria a Bella. Bella era molto felice e avara. Bella voleva la libreria per solo lei e le aveva sparato alla Bestia e lui e` morto.
ReplyDeleteGoldilocks and the three bears.
C’era una volta una bambina chi si chiamava Goldilocks. È andata su una passeggiata nella foresta. E ha visto una bella casa di foresta lontano. Lei erano una bambina che le piagava il dispetto. Così ha deciso di andare a la casa. Lei e andata in la casa e ha cominciato a toccare, gettare, e rotture tutti le cose in la casa. Gli tre orsi, Papa Bear, Mama Bear, e Baby Bear hanno visto che la sua casa era un disastro quando hanno arrivati del supermercato. Qualcuno aveva mangiato gli suoi pourage, gli suoi sedie erano rotti, e il pavimento di la cucina era sporco perché alcuno aveva gettare tutti gli cibo del frigorifero. Gli tre orsi erano molto furiosi quando sono visto a Goldilocks sul la letto di Baby Bear. Perché Goldilocks aveva fatto un disastro in suoi casa gli orsi hanno deciso di mangiare a Goldilocks. Gli tre orsi hanno cenato una buona cena.
C’era una volta una bambina che andava a casa di sua nonna ogni giorno. Il nome di questa bambina era Il Cappuccetto Rosso. Lei prendeva sempre lo stesso percorso tra la foresta. Però un giorno, un lupo l’ha seguita. Il lupo ha pensato che lei non lo vede, ma si sbagliava. Quando è arrivata a casa di sua nonna, ha visto è entrato attraverso la porta sul retro. Quando ha visto questo, lei è entrata rapidamente e ha detto: “si comporta come se tutto fosse normale.” Poi, ha detto alla nonna che stava andando in cucina e che sarebbe a tornata preso. Improvvisamente, la nonna ha urlato. Il lupo ha attaccato la nonna quando Rosso ha preso a calci e pugni. Poco ha fatto sapere, Rosso era una cintura nera. Da quel giorno, il lupo non li disturbava più.
ReplyDeleteC’era una volta una principessa si chiama Jasmin. Aveva i capelli lunghi e scuri, gli occhi erano scuri, era alta, bella, e independiente. Ha vissuto con la sua padre, il sultano. Era un uomo basso, grasso, e molto gentile. La sua padre voleva Jasmin sposarsi un principe. Jasmin ha scappato perché non voleva sposarsi un principe. Jasmin e il suo animale domestico, un tigre, sono andati a foresta. Vivevano nella foresta e si sono divertiti. Ma Jasmin doveva tornare a casa perché il suo papà aveva paura per lei. Il sultan ha capito che Jasmin non voleva sposarsi un principe. Invece, ha viaggiato il mondo. Ha fatto molti amici e ha mangiato molto cibo. E tornata a casa per aiutare il suo villagio. E diventata la regina independiente e il suo villagio era felice e un luogo buono.
ReplyDeleteCinderella
ReplyDeleteC’era una volta una ragazza si chiamava Cinderella ha viziato dal padre e vissuto una vita buona dopo che sua madre è morto. La padre di Cinderella era triste e dovevo una madre per Cinderella. Lui ha si sposarto una donna. Una donna aveva due figlie. Il padre di Cinderella è morto poco dopo. Poi Cinderella doveva pulire per sua famiglia nuova. Lei volvevo andare al ballo grande. Una fata dio madre apparso e si vestito Cinderella in un bellissimo vestito. Cinderella andava al ballo grande. Lei ballato e si innamoro di principe azzurro. Lei aveva un coprifuoco e correva a mezzanotte via lasciando la sua scarpetta di vetro dietro. Principe azzuro doveva sapere chi ha ballato chi. Lui ha cercato la ragazza che ha lasciato una scarpetta di vetro. Ha trovato una ragazza, Cinderella, chi pulito di casa e non aveva soldi. Lui sposo Cinderella e vissero felice.
Sporcizia Marrone (Reversed Snow White)
ReplyDeleteC’era una volta una principessa viveva con la sua matrigna, ma la sua matrigna era male. La principessa si chiamava Sporcizia Marrone perchè era molto abbronzata e molto brutta. La sua matrigna era gelosa perchè Sporcizia Marrone era la ragazza più brutta del mondo. Sporcizia Marrone lavorava come domestica per la sua matrigna male perchè lei non piace Sporcizia Marrone. Mentre lei puliva, un principe ha visto la principessa e era malato. Ma loro si sono incontrati e si sono innamorati. Una notte, la sua matrigna ha cercato di ucciderla, ma Sporcizia Marrone è scappata. La sua matrigna era arrabbiata e ha messo una maledizione sul principe. Il principe dormiva. Sporcizia Marrone voleva aiutare sua amore. Lei ha combattuto la sua matrigna male e ha vinto. Sporcizia Marrone si era baciata il principe e lui si era alzato. Loro si era sposati e vivevano sempre felici e contenti.
C’era una volta, una principessa ha vinto il cuore di un bel ragazzo. Si chiamava Giovanni, e piaceva la principessa Talia perche aveva i capelli lunghi e biondi. Lui toccava i suoi capelli ogni giorno per ore. Poi, lei e’ infastidita con Giovanni perche lui non andava a casa. Cosi, ha trovato un ragazzo nuovo si chiamava Mario. Lei amava Mario perche lui aveva pelle abbronzato e gli occhi verde. Lei voleva sposarsi Mario, cosi ha chiesto i suoi genitori se ha potuto. Hanno detto, “No, sei molto giovane!” Lei ha pianto ogni giorno per un mese, e poi i suoi genitori le hanno telefonato un giorno, Hanno detto, “Abbiamo deciso che va bene se tu e Mario si sposano.” Talia e Mario erano cosi felice che hanno pianto insieme. Avevano un bel matrimonio e hanno vissuto una buona vita con molto figli e animali nel compagna.
ReplyDeleteIl Fidanzato della Mafia
ReplyDeleteUn pasticcere voleva sposare il suo figli a una ricca donna. Il figli non piacevano ha visto qualcuno di donne. Un giorno un bello, giovane, ricco conducente della barca con catene d'oro è andato. Il figli si è innamorato con lui. Loro si sono fidanzati, e hanno cominciato preparare il loro matrimonio. Quale il figli abitava a Napoli, lui non visitare il suo fidanzato. Il fidanzato era diventare irritato che il figli non visitare e ha domandato che lui venire a Capri.
Il figli è andato e ha visto un sentiero di pomodori. Lui ha seguito le. È arrivato alla casa e un nonna c'era, e ha detto lo che c'era solo morte e miseria ci. Inoltra, la nonna ha detto, “Celi nell'armadio o tu morire!” Il figli ha ascolto e celava. Presto la mafia venavano con il fidanzato. Dietro di loro sono stato un'uomo ha coperto con salsa di pomodoro. “Mamma mia!” Pensava il figli.
L'uomo ha sedette nella sedia, il fidanzato ha sfornato un coltello. Lo ha tagliare l'uomo il suo dito; moltissimo rosso sangue. La mafia sono usciti la casa e il figli ha trovato il dito, poi correva e sono andato a Napoli.
Il giorno è arrivato e tutti erano felici. Il fidanzato ha chiesto il figli a parlare una storia. Il figli ha parlato un sogno per la casa e la mafia e il dito. Il figlio mostrava il dito e il fidanzato e la mafia sono uccisi.
C'era una volta c'era una bella principessa che si innamorò con il principe di una terra lontana. Era bella, intelligente, e molto interessante, ma aveva un difetto molto male, lei era molto golosa. Il principe incontro la signora e si era innamorato della sua bellezza e intelligenza. Ed era pronto a sposarla fino a quando si rese conto che lei non è stata generosa con la sua immensa ricchezza. Anche aveva molto ricchezza e potere, lei non aiutare i poveri del regno. A causa di questo difetto, molte persone nel regno sofferto di fame. Poi una strega dal regno notato questa avidità e punito la principessa girando lei in una bambola. Il principe ha trovato la bambola e ci è piaciuto per la sua bellezza, ma sapeva che era senza cuore. A causa della cupidigia donne è diventata un oggetto senza cuore. La morale di questa storia è per tutti per aiutare i poveri generosità e il valore.
ReplyDeleteC’era una volta un ragazzo e una ragazza si sono chiamati Hanzel e Gretel andavano nel bosco. Loro hanno scoprito una casa faceva delle caramelle, dello zucchero, e del ciocolatto. Una vecchia donna ha aprito la porta e ha detto, “Benvenuto bambini, mangiate con mi. fatto della pasta e I cannoli.” I bambini dicedevano mangiare con la nonna. Loro hanno cucinato, hanno mangiato, e hanno parlato. Hanzel e Gretel hanno adorato la nonna. Loro andavano tutti giorni per la vedere. Sul tempo, I bambini creseva essere belli donne e uomi. Ma un giorno, la nonna è morta e Hanzel e Gretel perdava le loro bellezzi. Nella sua vita, la picolla nonna è alimentata loro con la magia. Quando Hanzel e Gretel erano vecchi, loro abitavano alla casa della nostra nonna. Hanzel e Gretel alimentavano altro bambini. Loro vivano felicemente per tutti anni.
ReplyDelete