Cari studenti,
You are mostly warmly invited to attend the lecture below on
You are mostly warmly invited to attend the lecture below on
Why having cappuccino after lunch is immoral (and almost illegal)
in Italy?
Understanding and adapting to Italy and the Italians
by
Christian Tarchi
Wednesday, October 8, 2014
5:00pm
Firenze classroom
ACCENT Study Center
in Italy?
Understanding and adapting to Italy and the Italians
by
Christian Tarchi
Wednesday, October 8, 2014
5:00pm
Firenze classroom
ACCENT Study Center
Hope to see you all there!
Ho pensato che questa conferenza era molto interessante. Ho imparato perche e' immorale bere un cappuccino dopo pranzo, perche significa che non si mangia bene per pranzo. Ho imparato che e' normale sperimentare differenze culturali ogni giorno e si sente queste differenze in modi diversi. Quando si abita in un luogo straniero, qualche volta prende tanto tempo per regolare alla nuova cultura. Pero alcune persone non si sperimenta "culture shock." E' difficile imparare tutte le differenze culturali, ma quando si le impara, e' piu facile abitare nel nuovo posto. Penso che questa conferenza auitarmi capire piu su vivente in Italia.
ReplyDeleteLa lezione di Christian Tarchi è stato molto interressante. Ho imparato di shock culturale e cuando ci si sente meglio per abitare in un paese straniere. Ho potuto riferirsi a questo. Ho imparato le differenze di culturale tra Italia e Stati Uniti. Ho imparato come affrontare nostalgia. Si deve accettare le differenze perché raramente si abita in una paese straniere. Mi piacuita la lezione.
ReplyDeleteLa lezione era molto interessante! Era interessante perché la lezione ha insegnato come una persona si abitua con un paese stranieri. E`interessante perché gli Americani pensano che le sue costume e`”coretto” o migliore. La ragazza che aveva parlato sulla sua esperienza con la stazione di treno ha dimostrato li pensieri di una coltura straniera quando stanno in altra paese. Roberto Benigni aveva insegnato come gli Italiano sono. Lui non ha ringraziato a Italia ma aveva ingraziato a suo villaggio perché gli Italiani si identificano con i suoi villaggio più con il suo paese. Mi e`piaciuto la lezione molto!
ReplyDeleteLa lezione di Christian Tarchi mi ha fatto pensare di gli stereotipi che le persone Americani dicono di l’italiani e viceversa. Ho pensato che cuesta lezione era di cappuccino, ma il cappuccino qui assomiglia le differenzi culturali. Lui anche parlava di tappi che persone esperimenti quando sono a l’estero. È importante che le persone di essere comprensivi e aperti a cose nuove perché tutte sono differenti. È veramente difficile adattarsi ma non è impossibile. Devo tenere una mente aperta. Questa lezione era informativa e spero di ricordar tutti di lo che Christian hanno parlato.
ReplyDeleteMi sono piaciuta la lezione. Io pensavo che era molto interessante. Christian Tarchi è completamente un fiorentino. Io non sono d'accordo con lui perché io penso ch'è difficile dire gli studenti chi studiano all'estro seguono una percorso lineare. Tutti gli studenti fanno e si comportano differentemente a molte situazioni. Inoltre io penso la psicologia semplifica troppo le cose. Tuttavia, era confortante sentire le mie esperienze si spiegano.
ReplyDeleteOggi, sono andata a una lezione di Christian Tarchi. La lezione era sulla cultura italiana e il processo di vivere in un altro paese con una cultura diversa. Christian ha detto che è necessario sapere che cose possiamo prendere da una cultura perché non è la nostra cultura di prendere. Dopo, ha detto che è importante capire perché certe cose hanno fatto in una cultura. Quando sei stato coinvolto in una cultura, ti la capisci. Poi, ha parlato del modello di Bennet e lo sviluppo della sensibilità interculturale. La lezione è finita con un video da Oscar, dove un regista italiano ha dato un discorso molto teatrale.
ReplyDelete