C’era un uomo si chiamava Alberto. Quest uomo non aveva mai soldi perche’ non aveva un lavoro e ogni giorno, tutto il giorno, guardava il TV e mangiava le patate fritte. Alberto era cattivo perche’ rubava dappertutto andava. Un giorno quando ha fatto una passeggiata, cercava per una banca. Quando ha trovato una banca, ha avuto un’idea. Pensava nella sua testa, “Dovrei rubare questa banca, poi posso essere ricco!” Lentamente, Alberto ha camminato piu’ vicino alla banca e ha indossinato una giacca sulla sua faccia per nascondere la sua identita’. Mentre Alberto teneva un coltello, ha corso dentro la banca e ha ucciso tutti!! Ha preso tutto i soldi e ha corso a casa sua e la polizia erano gia la’. Alberto non sapeva come la polizia sapeva che aveva fatto, ma aveva paura perche’ sapeva che andava a prigione per tutto la sua vita. Che disastro!!
C'era una volta un bambino che era mezzo uomo e mezzo dio. Era molto forte e molto intelligente. Ѐ cresciuto come un bambino normale. Ѐ andato a scuola. Leggeva libri. Era un po' ribelle. Anche aveva una ragazza di nome Anna. Amava la sua famiglia umana molto. Sua madre non aveva detto che il suo padre era un dio. Pensava che la città macellaio Giuseppe era il suo padre. Poi, il suo diciotto compleanno ha ottenuto i suoi poteri. Poteva a leggere la mente di altri personi. Poi ha scoperto la verità sulla sua famiglia. Ha scoperto che suo padre era Zeus! Poi ha scoperto che la città il sindaco ha voluto distruggere la città in modo da costruire un centro commerciale! Un disastro! Lui doveva fare qualcosa! Ha deciso dire le persona della città. Le persone hanno deciso che il sindaco aveva bisogno di lasciare! Lui è lasciato e non ritornare mai.
C’era una volta due amiche chi si chiamavano Angelique e Aracely. Le due ragazze erano giovane e pescavano la giustizia. Loro hanno pensato che erano ragazze buoni e come le versioni femminili di Robin Hood. Sono cresciuti in un quartiere povero dove dove i loro vicini e amici erano sono stati vittime di rapine e della criminalità da parte di persone più ricche, gestito da Pimp. Un giorno hanno avuto abbastanza di esso e avevano deciso di affrontare i problemi in un modo rischioso, un po’ violento ma giusto. Una notte, quando tutti le persone nel loro quartiere dormivano, Angelique e Araceli ha deciso di intrufolarsi in casa de Pimp che vivevano dall'altra parte della strada. Anche se era pericolosa, le ragazze sono stati in grado di riprendere quello che era loro e le persone da loro quartiere. Nessuno sapeva che aveva ripreso la merce. E 'rimasto un mistero, Pimp e sue banda li vedeva come eroi negativi.
C’era una volta una donna chiamava Victoria era per le strade della città di New York. Era alta, magra, e forte. Aveva i capelli lunghi, lischi, rossi, e aveva gli occhi verdi. Non era una donna buona, ma una donna cattiva e ingannanda. Una notte alle otto, Victoria è andata in banca per rubare tutti i soldi. Quando lei è arrivata in banca c’era un uomo vecchio già rubare i soldi della banca. Lui ha avuto una pistola ed è stato urlando. Victoria non era felice quando ha visto l’uomo così Victoria ha deciso di combattere lui. Victoria ha rubato i soldi di lui e ha dato alla banca perché si sentiva male. Poi ha lasciato la banca ed era arrabbiata perché non aveva i soldi e l’uomo ha cominciato seguire la donna. L’uomo ha preso la pistola e le ha sparato. Fine.
Un detective, che si chiama Vicenzo, doveva trovare due criminali che hanno rubato una banca la scorsa settimana. Non hanno usato le armi e non hanno fatto male a nessuno. Lui pensava che abbiano avuto i buoni motivi, ma non lo sapeva con certezza. Ieri, Vicenzo stava camminando attraverso la città quando ha sentito un rumore. Dopo alcuni minuti, ha visto i criminali. Ha realizzato che il rumore era la gente che piangevano di gioia perché, allo stesso tempo, Vicenzo ha visto che i criminali stavano dando i soldi ai poveri. Non credeva che i criminali stavano usando i loro soldi per aiutare le persone. Pensava che i criminali solo fossero persone cattive. Lui credeva che fossero reclusi anche. In quel momento, non sapeva quello che dovesse fare. Era pronto ad arrestarli, ma ha ricordato di quando era senza casa con la sua famiglia. In quel momento di simpatia, ha capito il loro eroismo. Non ha arrestato i criminali e, invece, è andato a visitare la persona che lo aveva aiutato quando era senza casa.
Uno dei più famosi eroi della storia è Robin Hood, un uomo inglese che rubava ai ricchi per aiutare i poveri. Robin Hood era in origine un uomo ricco che possedeva un sacco di terra, ma quando è tornato da una guerra ha deciso che aveva bisogno di aiutare la povera gente in Inghilterra che venivano sfruttate. Robin Hood poi incontrare un gruppo di uomini che sono diventati suoi amici leali e assistenti. Hanno derubato ricchi mercanti o nobile che hanno viaggiato attraverso i boschi. Con i soldi che hanno preso da persone ricche, hanno aiutato molte persone povere per mangiare e vivere una vita più felice. Quest'uomo era un eroe agli occhi di molte donne e uomini che muoiono di fame in Inghilterra, anche lui era un criminale le sue azioni hanno contribuito per una buona vita delle persone.
C’era un uomo si chiamava Alberto. Quest uomo non aveva mai soldi perche’ non aveva un lavoro e ogni giorno, tutto il giorno, guardava il TV e mangiava le patate fritte. Alberto era cattivo perche’ rubava dappertutto andava. Un giorno quando ha fatto una passeggiata, cercava per una banca. Quando ha trovato una banca, ha avuto un’idea. Pensava nella sua testa, “Dovrei rubare questa banca, poi posso essere ricco!” Lentamente, Alberto ha camminato piu’ vicino alla banca e ha indossinato una giacca sulla sua faccia per nascondere la sua identita’. Mentre Alberto teneva un coltello, ha corso dentro la banca e ha ucciso tutti!! Ha preso tutto i soldi e ha corso a casa sua e la polizia erano gia la’. Alberto non sapeva come la polizia sapeva che aveva fatto, ma aveva paura perche’ sapeva che andava a prigione per tutto la sua vita. Che disastro!!
ReplyDeleteC'era una volta un bambino che era mezzo uomo e mezzo dio. Era molto forte e molto intelligente. Ѐ cresciuto come un bambino normale. Ѐ andato a scuola. Leggeva libri. Era un po' ribelle. Anche aveva una ragazza di nome Anna. Amava la sua famiglia umana molto. Sua madre non aveva detto che il suo padre era un dio. Pensava che la città macellaio Giuseppe era il suo padre. Poi, il suo diciotto compleanno ha ottenuto i suoi poteri. Poteva a leggere la mente di altri personi. Poi ha scoperto la verità sulla sua famiglia. Ha scoperto che suo padre era Zeus! Poi ha scoperto che la città il sindaco ha voluto distruggere la città in modo da costruire un centro commerciale! Un disastro! Lui doveva fare qualcosa! Ha deciso dire le persona della città. Le persone hanno deciso che il sindaco aveva bisogno di lasciare! Lui è lasciato e non ritornare mai.
ReplyDeleteC’era una volta due amiche chi si chiamavano Angelique e Aracely. Le due ragazze erano giovane e pescavano la giustizia. Loro hanno pensato che erano ragazze buoni e come le versioni femminili di Robin Hood. Sono cresciuti in un quartiere povero dove dove i loro vicini e amici erano sono stati vittime di rapine e della criminalità da parte di persone più ricche, gestito da Pimp. Un giorno hanno avuto abbastanza di esso e avevano deciso di affrontare i problemi in un modo rischioso, un po’ violento ma giusto. Una notte, quando tutti le persone nel loro quartiere dormivano, Angelique e Araceli ha deciso di intrufolarsi in casa de Pimp che vivevano dall'altra parte della strada. Anche se era pericolosa, le ragazze sono stati in grado di riprendere quello che era loro e le persone da loro quartiere. Nessuno sapeva che aveva ripreso la merce. E 'rimasto un mistero, Pimp e sue banda li vedeva come eroi negativi.
ReplyDeleteC’era una volta una donna chiamava Victoria era per le strade della città di New York. Era alta, magra, e forte. Aveva i capelli lunghi, lischi, rossi, e aveva gli occhi verdi. Non era una donna buona, ma una donna cattiva e ingannanda. Una notte alle otto, Victoria è andata in banca per rubare tutti i soldi. Quando lei è arrivata in banca c’era un uomo vecchio già rubare i soldi della banca. Lui ha avuto una pistola ed è stato urlando. Victoria non era felice quando ha visto l’uomo così Victoria ha deciso di combattere lui. Victoria ha rubato i soldi di lui e ha dato alla banca perché si sentiva male. Poi ha lasciato la banca ed era arrabbiata perché non aveva i soldi e l’uomo ha cominciato seguire la donna. L’uomo ha preso la pistola e le ha sparato. Fine.
ReplyDeleteUn detective, che si chiama Vicenzo, doveva trovare due criminali che hanno rubato una banca la scorsa settimana. Non hanno usato le armi e non hanno fatto male a nessuno. Lui pensava che abbiano avuto i buoni motivi, ma non lo sapeva con certezza. Ieri, Vicenzo stava camminando attraverso la città quando ha sentito un rumore. Dopo alcuni minuti, ha visto i criminali. Ha realizzato che il rumore era la gente che piangevano di gioia perché, allo stesso tempo, Vicenzo ha visto che i criminali stavano dando i soldi ai poveri. Non credeva che i criminali stavano usando i loro soldi per aiutare le persone. Pensava che i criminali solo fossero persone cattive. Lui credeva che fossero reclusi anche. In quel momento, non sapeva quello che dovesse fare. Era pronto ad arrestarli, ma ha ricordato di quando era senza casa con la sua famiglia. In quel momento di simpatia, ha capito il loro eroismo. Non ha arrestato i criminali e, invece, è andato a visitare la persona che lo aveva aiutato quando era senza casa.
ReplyDeleteUno dei più famosi eroi della storia è Robin Hood, un uomo inglese che rubava ai ricchi per aiutare i poveri. Robin Hood era in origine un uomo ricco che possedeva un sacco di terra, ma quando è tornato da una guerra ha deciso che aveva bisogno di aiutare la povera gente in Inghilterra che venivano sfruttate. Robin Hood poi incontrare un gruppo di uomini che sono diventati suoi amici leali e assistenti. Hanno derubato ricchi mercanti o nobile che hanno viaggiato attraverso i boschi. Con i soldi che hanno preso da persone ricche, hanno aiutato molte persone povere per mangiare e vivere una vita più felice. Quest'uomo era un eroe agli occhi di molte donne e uomini che muoiono di fame in Inghilterra, anche lui era un criminale le sue azioni hanno contribuito per una buona vita delle persone.
ReplyDelete